Quantcast
Channel: Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale – Lo Sai
Viewing all articles
Browse latest Browse all 457

Yohio: uomo o donna? Le nuove star del pop saranno così

$
0
0

Yohio: uomo o donna? Le nuove star del pop saranno così Lo Sai

- di Daniele Di Luciano -

Si chiama Yohio, è svedese, ha diciotto anni ed è la nuova star dei giovani giapponesi.

I giovani non ci vedranno nulla di particolare ma io, che di anni ne ho ormai 29 e sono cresciuto in un mondo omofobo, la prima cosa che mi son chiesto quando ho sentito Yohio, è stata: ma che è, maschio o femmina?

Capisco che le mie domande primitive siano ormai superate dalla nuova società tollerante… Prima, quando eravamo intolleranti, bastava guardare una persona per conoscerne il sesso. Oggi no.

Quando guardi Yohio, viene da pensare che sia una donna. Se sei un superficiale come me, ovvio. Poi però la senti cantare e scopri che ha la voce da maschio. Allora è un uomo? E chi lo sa.

Se può essere d’aiuto, scopri su Wikipedia che il suo nome completo è Kevin Johio Lucas Rehn Eires. Se però tieni a mente che l’ideologia gender non si basa sul sesso con il quale si nasce, siamo punto e a capo.

Insomma, è probabile che Yohio abbia ancora i genitali maschili, ma le certezze non sono figlie del nostro spirito del tempo.

Sappiamo solo che le star del pop saranno sempre più indefinite, sempre più simili al Rebis, l’androgino rosacrociano.

http://rebis-hermetica.com/leblog/wp-content/uploads/2011/04/Rebis22.gif

O come il Baphomet, adorato dagli alti gradi della massoneria

http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2011/248/d/d/baphomet_cut_out_by_thedarkestpassenger-d48v0hz.png

E i giovani cresceranno con questi nuovi modelli.

Ora, tralasciando il giudizio (che può essere soggettivo) sull’influenza positiva o negativa che questi personaggi possono avere su un pubblico di teen agers, mi limito a constatare qualcosa di oggettivo: è in atto una vera e propria rivoluzione antropologica, molto più potente della rivoluzione sessuale degli anni ’60. Sta avvenendo adesso, sotto i nostri occhi; stanno modificando il significato di “uomo” e “donna”. Questo cambiamento avrà delle conseguenze, sulla società di domani, che neppure immaginiamo. Può essere che non importi a nessuno?

Yohio: uomo o donna? Le nuove star del pop saranno così Lo Sai


Viewing all articles
Browse latest Browse all 457

Trending Articles