Quantcast
Channel: Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale – Lo Sai
Viewing all articles
Browse latest Browse all 457

Contro Putin, l’altra faccia della Russia

$
0
0

Contro Putin, l’altra faccia della Russia Lo Sai

Sul nostro sito abbiamo pubblicato numerosi articoli a favore di Putin. Forse è il caso di presentare anche altri aspetti del Presidente russo. Il rischio, altrimenti, è quello di cadere nel solito giochino che piace tanto ai mondialisti: tesi/antitesi/sintesi.

Abbiamo recentemente ricevuto questa email:

Gentili autori di LoSai,
vorrei chiedervi se poteste scrivere un articolo riguardante Putin, fare una sua breve biografia; vedete io nutro molta stima per questo personaggio, e il mio pensiero riguardo a lui è: “Che Dio ce lo conservi!”.

Tuttavia mi è venuto recentemente il dubbio che in questo malvagio mondo in cui la quasi totalità delle persone e delle cose è controllata in qualche modo, anche il presidente russo non sia incluso nei piani satanici della massoneria (i miei dubbi sono stati alimentati da questo articolo che ho trovato nell’archivio di stampalibera).

Grazie per il vostro eccezionale lavoro.

Un affezionato anonimo lettore.

Ieri invece ci ha scritto Matteo Simonetti, che ci ha mandato un suo articolo “controtendenza”. Di seguito pubblichiamo prima l’articolo di Matteo e dopo quello segnalatoci dal lettore anonimo.

_______________________

- di Matteo Simonetti -

Premetto che chi scrive conosce i vecchi e nuovi colonialismi atlantisti, che non ha esitato a condannare le intrusioni Usa e Nato in giro per il mondo, che inorridisce di fronte a questa Europa delle elite bancarie, che sa quali minoranze di pressione agiscono realmente dietro le quinte della politica estera statunitense e non solo… premetto questo e do per scontato che capiate che potrei premettere altro. Poi mi chiedo: non è però il caso che riportiate Putin dove gli spetta,  o almeno giù da quello scranno su cui l’avete sistemato?
No, perché sinceramente si tratta di un orsetto greve e dallo stile ridicolo, che si fa fare le foto coi finti Rayban mentre dà due schiaffi a un tigrotto e che fa cantare le canzonette al coro dell’armata russa. Persino Starace aveva più buongusto. Questo per restare alla superficie. Riflettiamo a un livello un po’ più profondo. Chi lo osanna per qualsiasi baggianata dimentica come si sia ammantato di promesse e altisonanti dichiarazioni nel caso della vicenda libica senza però muovere un dito. Al massimo possiamo considerarlo un buon protettore della Russia ma mi pare patetico chi gli assegna improbabili spinte idealistiche e spera di ripararsi sotto alla sua gonna. Forse chi lo osanna è troppo giovane, ha la memoria corta,  o semplicente non è mai stato in Lituania e parlato con chi l’occupazione russa, con tanto di imposizione della lingua,  la conosce troppo bene. Ci sarà un motivo per cui i popoli baltici videro l’invasione nazista come una liberazione!
Perché o Putin é figlio del peggior comunismo realista,  la più triste delle forme di dominio,  la cui totale provenienza dal messianismo apocalittico ebraico è ormai certa, o è un parvenu creato dalla peggiore emersione del capitalismo barbaro del dopo Gorbaciov. Decidete voi.
Questo per dire che non ci si deve sentire costretti alla scelta del meno peggio cioè Putin, rispetto ai mostri dei governi Zog ultraliberisti. Anche nella nostra infinita debolezza occorrerebbe concentrarsi su di un sano nazionalismo italico, che ha già abbastanza modelli, senza andarsi a cercare nuovi improbabili eroi. Fuggire dalle fauci di un leone per cadere in quelle di un orso non mi sembra né saggio né dignitoso. No quindi allo zerbinismo e al leccaculismo dell’ansioso cercatore di salvatori “macedoni” dalla nostra decadenza.
Putin quindi “nostrissimo” un fico secco. Sono barbaracci, rispettabili per carità, ma che con noi non c’entrano né devono entrarci nulla.

_______________________

FIGLI DI PUTIN… OVVERO IL SISTEMA DELLA VODKA-COLA

Putin in occidente viene rappresentato come il baluardo da contrapporre al NWO, colui che fa da contraltare ai potenti sionisti occidentali, colui che vorrebbe creare il macro stato dell’ EURASIA…
Così veniva disegnato ai tempi di RE SILVIO, e sembrano passati secoli da quando li osservavamo increduli ed attoniti prendere decisioni politiche ed economiche, quando venivamo a sapere dei loro loschi affari, quando ci regalavano perle di saggezza e battute triviali maciste sul genere femminile…
Hanno lavorato con dedizione ad una fase politica, Putin è rimasto e svolge ancora con coerenza il ruolo che l’ORACOLO gli ha affibiato, recita come tutti i leader mondiali, il ruolo del finto oppositore dell’occidente…

Detto così fa ridere, nel senso che è logico ed ovvio NON SIA VERA questa rappresentazione felice ma fallace, tipica del peggior complottismo revisionista e reazionario, cavallo di troia degli ILLUMINATI che creano ad hoc questi personaggi, finti eroi, per contenere e controllare la protesta, convogliata in questo caso come in molti altri, in un populismo qualunquista atto a comprimere a destra una potenziale critica al sistema, continuando ad attingere nel bacino che una volta la sinistra sapeva cavalcare e che oggi abdica preferendo essere lo zerbino dei poteri forti e di fatto essere ALTRA DESTRA rispetto a quella che già controlla tutto il mondo moderno…
In un clima apocalittico da ANNO ZERO, un personaggio come Putin viene da molti percepito come un novello zorro senza il baffo, nano ed ariano, una sorta di finto giustiziere, non si capisce poi di cosa… Ma questo accade perchè il sistema mediatico degli ultimi 30 anni, in mano a certi personaggi voluti dalla massoneria NERA e dalle società segrete ARIANE, ha imposto questo modello culturale come da noi impose quello di RE SILVIO…
Non a caso sono diventati amici e confidenti…!!!

Se invece avessimo voglia di sfidare la MATRICE ed abbattere i soliti luoghi comuni, siano essi complottisti che mainstream, potremmo facilmente capire che un personaggio del genere non può che essere colluso con il macro-sistema e con la sinarchia.
Putin è un ex ufficiale del KGB. Noto torturatore e violentatore, all’epoca ordinò vari omicidi di stato eliminando oppositori, controllando le contestazioni, comprimendo il dissenso con ogni arma…
Crollato il Comunismo, passò sul carro alato dei vincitori, trasmutandosi in liberista mafioso, creando uno dei più potenti stati mafiosi della storia dell’umanità, cioè l’odierna Russia in mano a criminali sanguinari e alle mafie terroristiche di stato…
Al KGB venne dato un nuovo nome, FSB che è l’acronimo di Federal Security Service.
Il GATTOPARDO russo venne accolto come innovatore e fedele nazionalista, ma questo era ed è il suo ruolo sinarchico deciso altrove, essendo la Russia di oggi altra sede dei sionisti, gli stessi che a parole dice di voler combattere, e questo è facilmente dimostrabile avendo ricevuto il suo paese dalla Perestroika in poi, miliardi e miliardi di dollari all’anno, spartiti tra le mafie potentissime e dall’ apparato militare rinvigorito dai soldi yankee…

Oggi la Russia è diventata per contrappasso lo stato dove il privato ed il capitale conta di più che altrove, peggio del Far West, dove le elezioni populiste sono ovviamente taroccate, dove le opposizioni contano meno che nella precedente dittatura sovietica… Sono rimasti solo gli aspetti deleteri del Comunismo, è rimasta la repressione fascista dell’apparato militare, è rimasta la propaganda, è rimasto il classimo imperiale, ma sono state tolte quelle poche garanzie che almeno il Comunismo prevedeva e garantiva…
Oggi in Russia l’oligarchia dominate è potentissima e ricchissima a discapito della popolazione, la mafia controlla la società ed impone una feroce dittatura fascista come poche volte abbiamo visto al mondo, peggio che in sud-america, dove almeno eravamo più informati sulle disgrazie perpetrate dai fascismi locali…
Oggi in Russia è nato il TEKNO-FASCISMO, una sorta di turbocapitalismo reazionario ed iperliberista, nazionalista, feroce e mafioso…

Putin è un uomo molto ricco e possiede molte risorse petrolifere.
Roman Abramovich (miliardario russo residente a Londra) è suo socio di affari e viene chiamato “il cassiere di Putin”.
Non esiste alcuna crescita economica in Russia. Fuori da Mosca ci sono solo case fatiscenti, strade dissestate, vecchie fabbriche grigie, uno scenario post-apocalittico terrificante…
Negli anni 90 il governo russo iniziò a vendere il petrolio all’Occidente ma nulla è stato investito nell’economia russa. Parte dei soldi sono serviti ad importare merci mentre la parte più grande se la sono spartita i boss mafiosi padroni degli impianti di estrazione.
Tutto questo processo è stato ideato nelle logge delle società segrete nordiche, distretto ariano del peggior sionismo al soldo dei soliti noti della SKULL & BONES, diventando l’ennesimo distretto del crimine in chiave VODKA COLA
Aver costruito uno stato mafioso, destrutturando dall’interno la Russia è un progetto deciso almeno 30 anni fa, quando il famoso bilancino dei maghi fu spostato a destra, quando crollò il muro di Berlino e la Russia fu di fatto cooptata dall’occidente, sia economicamente che a livello di società segrete, ricevendo in cambio il soldo occidentale…
Il ruolo assegnato dai maghi a Putin, fu quello di rappresentare il finto contraltare che invece con il Comunismo un tempo esisteva realmente e serviva perlomeno a contenere l’espansionismo americano, mentre oggi non esiste più essendo diventato uno stato iperliberista troppo simile ai suoi vecchi nemici…
Il sistema Russia attuale è altro mondo yankee, condivide gli stessi ideali, condivide le stesse banche, condivide le stesse mafie, condivide gli stessi meccanismi economici, troppo per incarnare un novello ROBIN HOOD anti-americano…
Il compito del BILANCINO dei maghi fu quello di spostare l’asse politico a destra verso la fine degli anni 70 ad oggi, progetto in realtà nato almeno 30 prima, ma realizzato sincronicamente con l’arrivo delle nuove destre mondiali, come quelle dei REAGAN, delle THATCHER e l’arrivo della PERESTROIKA, cavallo di troia del capitale ed ennesimo baluardo anti-socialista ed anti-democratico…

Si potrebbe obiettare dicendo che anche il Comunismo nacque dalla massoneria e fu anch’esso progetto sistemico sinarchico, ma almeno serviva nell’eterno dualismo a rallentare l’espansionismo dei tekno-cowboys… Ma la stessa sorte è capitata a noi, durante e dopo la strategia della tensione con le stragi di stato, gli omicidi politici, la rieducazione mediatica perpetrata da chi possiede l’etere, la svendita pubblica di stato dei vari Prodi e la cooptazione di quello che un tempo fu il glorioso Partito Comunista Italiano, diventato oggi il parcheggio della peggior massoneria speculativa, mafiosa ed affarista… Stesso meccanismo concettuale, stesso modus operandi, stesse forze arcane che eteropilotano dall’alto novelli burattini della peggior razza…
Lo spostamento dell’asse a destra, fu la vera CHIAVE DI VOLTA che ha condizionato il macro sistema fino alla attuale crisi inventata da un mercato illusorio e virtuale, passando simbolicamente per l’11 settembre, guerre in ogni dove e finte rivoluzioni nord-africane…
Anche l’EURO rappresenta un passaggio, uno step per destrutturare gli stati dall’interno, indebolendo ulteriormente, secondo agenda sinarchica, i lavoratori, il loro salario, il loro potere d’acquisto, ed oggi anche i loro diritti e pensioni… Ma non è la causa, esso è solo mero strumento, un involucro da riempire e svuotare come un salvadanaio, un’astrazione che vale quanto il mercato vuole, quindi un meccanismo del modernismo che si addatta al NWO, un’avanguardia tecnocratica…

L’asse del mondo si è palesemente spostata a destra come mai era successo, e gli effetti sono davanti ai nostri occhi, un occidente regredito a tutti i livelli e comandato da tecnici al soldo della BCE, una Russia cooptata e retta da un sistema mafioso che recita il finto contraltare, una Cina comprata e corrotta dall’interno dalle banche ROTHSCHILD, insomma tutti che condividono il sistema dell’ORACOLO…
L’ORACOLO ha imposto i meccanismi in tutto il mondo, traslando culture e sistemi obsoleti alla sua ascesa nazista e modernista, tutte le avanguardie economiche condividono gli stessi parametri e la stessa ideologia, RUSSIA COMPRESA…
E’ NATO IL SISTEMA DELLA VODKA-COLA, un pò di STALIN, un pò di felice edonismo post-reaganiano, un pò di ROTHSCHILD, un pò di vecchio KGB… Insomma, dalla padella alla brace…
Anzi, dalla VODKA ai Cani Caldi…

Ecco quindi che si spiega quanto segue e già la cosa puzza non poco di NWO

Truppe russe in Usa, ma è un’esercitazione

Per la prima volta le armate statunitensi e russe si eserciteranno insieme sul suolo americano. L’obiettivo? La lotta al terrorismo

di – il Giornale 29 aprile 2012, 15:51
 Le truppe russe sbarcano negli Stati uniti. Non si tratta di un film alla Alba Rossa, ma di realtà.

Nessuna paura: la guerra fredda è finita da decenni e ora Russia e Usa sono uniti contro un nemico comune: il terrorismo internazionale. Così tra il 24 e il 31 maggio le armate aeree dei due Paesi si eserciteranno per la prima volta sul suolo americano, per la precisione a Fort Carson in Colorado, come riporta il sito di Russian Tv.

“È la prima volta che accade un tale evento”, ha detto il portavoce dell’areonautica militare russa colonnello Aleksandr Kucherenko, “L’armata russa farà parte di un team speciale che si eserciterà con i servizi speciali statunitensi”. Durante le esercitazioni i militari simuleranno raid e ricognizioni volte alla lotta contro il terrorismo. I soldati russi utilizzeranno anche le attrezzature dell’esercito Usa.

Tratto da: Fonte

Contro Putin, l’altra faccia della Russia Lo Sai


Viewing all articles
Browse latest Browse all 457

Trending Articles