National Geographic: microchip sottocutaneo per entrare in discoteca VIDEO Lo Sai
- di Daniele Di Luciano -
Nel filmato che segue, del National Geographic, si parla di una discoteca molto particolare: il Baja Beach Club di Rotterdam.
La particolarità risiede nel fatto che i clienti VIP possono ricevere servizi speciali dopo essersi fatti impiantare l’RFID (Radio Frequency IDentification, Identificazione a radio frequenza), un microchip sottocutaneo.
Il National Geographic segue uno di questi clienti, che va a farsi impiantare il chip nel braccio e poi entra in discoteca evitando la fila all’ingresso e pagando senza tirare fuori il portamonete dalla tasca.
L’RFID può infatti contenere tantissimi dati: dal codice fiscale alla patente, dal conto corrente alla tessera sanitaria, ecc..
In quest’altro video, un po’ datato, il famoso regista e produttore Aaron Russo (tra i suoi film: “Una poltrona per due”) racconta di un suo incontro con Nicholas Rockefeller che gli confidò che lo scopo finale dell’élite è quello di far impiantare il chip RFID ad ogni essere umano e trasferire lì tutti i dati, compreso conto corrente e denaro elettronico.
Così, se qualcuno darà fastidio (ai piani dell’élite), spiega Rockefeller al regista morto nel 2007, basterà spegnere il suo microchip…
National Geographic: microchip sottocutaneo per entrare in discoteca VIDEO Lo Sai